LA COSTANTE PRESENZA SUL MERCATO CI PERMETTE DI INDIVIDUARE I MIGLIORI STOCK DI MACCHINE ADATTI A SUBIRE UNA TOTALE TRASFORMAZIONE.
IL TORNIO PLURIMANDRINO USATO VIENE SMONTATO COMPLETAMENTE DELLE COMPONENTI MECCANICHE ED ELETTRICHE, VENGONO MANTENUTE SOLAMENTE QUELLE PARTI MECCANICHE CHE POTRANNO ESSERE UTILIZZATE DOPO UN’ADEGUATA REVISIONE DEL TORNIO. LE PARTI TORNIO COME I CUSCINETTI, LE BRONZINE DI SOSTEGNO DEGLI ORGANI DI COLLEGAMENTO VENGONO INTERAMENTE ELIMINATI E SOSTITUITI MENTRE LA PARTE ELETTRICA VIENE CAMBIATA INTERAMENTE CON UNA PIÙ MODERNA ED EFFICIENTE.
LA FASE DI REVISIONE TORNI PREVEDE L’ESECUZIONE DI SPECIFICHE LAVORAZIONI SULLA STRUTTURA DEL TORNIO PER IL RIPRISTINO DELLE CONFORMITÀ DELLA SEDE DI ALLOGGIAMENTO DEL TAMBURO, NONCHÉ LA RETTIFICA DEL DIAMETRO ESTERNO DELLO STESSO. SI RETTIFICANO I PIANI E LE GUIDE DELLE SLITTE RADIALI E ASSIALI CON LA SOSTITUZIONE E LA PIALLATURA DEI LARDONI. I COMPONENTI TORNIO NON RECUPERATI NELLA FASE DI SMONTAGGIO VENGONO COSTRUITI ALL’INTERNO DELLE NOSTRE OFFICINE.
LA STRUTTURA GREZZA DEL TORNIO E LA CARTERATURA VENGONO SGRASSATE E STUCCATE PER POI ESSERE PRONTE ALLA FASE DI VERNICIATURA, CHE PUÒ ESSERE PERSONALIZZATA IN BASE ALLA RICHIESTA GENERATA DAL CLIENTE. L’INTERO PROCESSO DI MONTAGGIO SI CONCLUDE ASSEMBLANDO TUTTE LE COMPONENTI MECCANICHE ED ELETTRICHE PER PREDISPORRE LA MACCHINA ALLA FASE DI CONTROLLO.
IL COLLAUDO VIENE ESEGUITO DA TECNICI SPECIALIZZATI. EFFETTUIAMO PROVE DI TORNITURA, CONTROLLO DEGLI ALLINEAMENTI GEOMETRICI, CORRETTO FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO DI LUBRIFICAZIONE, RODAGGIO DEI MANDRINI E CONTROLLO DEI SENSORI E DI OGNI DISPOSITIVO DI SICUREZZA.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.